Privacy Policy

Hotel Milano zona Brera

Hotel Milano zona Brera: dormire a Milano in zona Brera in hotel, ma anche in B&B (Bed and Breakfast) Appartamenti e Camere. Scoprire Brera la sua arte, cultura, design ed eventi nel cuore della Milano storica.

Hotel Milano zona Brera – Albergo 4 Stelle

Carlyle Brera Hotel
Corso Garibaldi 84, Milano Centro, 20121 Milano, Italia

Maggiori Info HotelWatch Full Movie Online Streaming Online and Download

Hotel Milano zona Brera

Maggiori Info HotelWatch Full Movie Online Streaming Online and Download

Questo hotel si trova in Corso Garibaldi, a pochi passi dalla pinacoteca di Brera (si visiti la mappa). Dispone di un parcheggio privato e di connessione WI-FI. Questo Hotel a Milano zona Brera dispone di camere singole, camere matrimoniali e camere triple.

Hotel 4 Stelle Milano zona Brera 1 Minuto dalla fermata Moscova Linea Verde M2


Appartameno Milano zona Brera – Bed and Breakfast

Solferino 24a
Via Solferino 24, Milano Centro, 20121 Milano, Italia

Maggiori Info Hotel

Hotel Self Catered Milano Zona Brera

Maggiori Info Hotel

A 400 metri dalla fermata metropolitana Moscova questo appartamento offre connessione WI-FI, angolo cottura, zona salotto e tv a schermo piatto. Ottima posizione per visitare Brera, la Pinacoteca ed i suoi dintorni.

Appartamento B&B con cucina 5 minuti a piedi da Moscova M2 Milano linea Verde

Brera Arte Cultura Design ed Eventi

Brera è una zona molto nota di Milano, siamo nella Milano più storica. Quando si dice Brera la mente corre subito alla Pinacoteca di Brera, si trova in un imponente palazzo eretto nel corso del XVII secolo. Il cortile è meraviglioso, entrate ed osservate la sua architettura a due ordini di arcate, questo capolavoro è opera di F.M. Richini, al suo interno la statua di Napoleone III opera di Canova datata 1811. Dalla bella scala si sale alla Pinacoteca di Brera. La Pinacoteca di Brera è una delle raccolte di arte più importanti al mondo, con capolavori di scuola lombarda e veneta che vanno soprattutto dal XV al XVIII secolo. L’ingresso alla Pinacoteca di Brera è a pagamento, ma a costi contenuti. attualmente il biglietto intero è di 9,00 euro.

Gli orari di apertura della Pinacoteca di Brera sono:

Martedì Mercoledì Giovedì Sabato e Domenica 8.30 – 19.15 (chiusura biglietteria alle 18.40)
Venerdì 8.30 – 21.15 (chiusura biglietteria alle 20.40)

La Pinacoteca di Brera è chiusa tutti i lunedì, 1 gennaio, 1 maggio, 25 dicembre

Brera non è solo Pinacoteca, si visiti la chiesa di San Feliciano: la basilica fu fondata nel secolo IV di cui conserva parte delle sue mura. Brera va scoperta passeggiando per i suoi vicoli, che si animano nelle sere d’estate e durante gli eventi ad ogni stagione. Le vie di Brera la sera sapranno allietarvi grazie ai caratteristici locali e tavoli all’aperto, vetrine di alto design e …. cartomanti.

I vicoli più caratteristici da vedere sono Via Fiori Chiari e Via Solferino che vi porta verso Moscova (una delle due fermate metropolitane più vicina, l’altra è Lanza Brera)