Privacy Policy

Camere vicino Metropolitana Rho Fiera Milano

Camere vicino Metropolitana Rho Fiera Milano: Rho Fiera si trova sulla linea rossa della metropolitana di Milano, M1. Di seguito tutte le fermate, gli hotel, i bed and breakfast, gli appartamenti raggiungibili a piedi dalla fermata Rho Fiera.

Camere vicino Metropolitana Rho Fiera Milano in Hotel 4 Stelle

 NH Milano Fiera
Viale Degli Alberghi, 20017 Rho, Italia

Maggiori Info Hotel

Hotel vicino linea metropolitana Rho Fiera Milano

Maggiori Info Hotel

Questo hotel gode di una eccellente posizione per raggiungere Rho Fiera e la sua fermata metropolitana sulla linea Rossa M1. Questo hotel è all’interno del polo fieristico Fiera Milano e dispone di camere con WI-FI gratuito. Tra le camere questo hotel dispone anche di Suite al 14° piano con TV LCD, pavimenti in parquet, connessione Wi-Fi gratuita, camera da letto, ampio bagno e area salotto con set per la preparazione di tè e caffè.

Percorso dagli Hotel a piedi alla fermata metropolitana

 

Camere vicino Metropolitana Rho Fiera Milano in Bed and Breakfast

Residence Fiera Milano B&B
Via Palmiro Togliatti 53, 20017 Rho, Milano Italia

Maggiori Info Hotel

Bed and Breakfast vicino Rho Fiera

Maggiori Info Hotel

Alcune camere sono dotate di balcone affacciato sul giardino hanno una TV satellitare, una cassaforte e un bagno privato, interno o esterno, e completo di asciugacapelli e set di cortesia. Questo Bed and Breakfast offre le sue camere vicino alla fermata metropolitana Rho Fiera, siamo a circa 1 km dalla Fiera.

Hotel vicino linea metropolitana rossa milano

Milano è la città italiana degli affari che spesso si accentrano vicino alle principali fiere, per questo motivo potresti ritrovarti a cercare Camere vicino Metropolitana Rho Fiera Milano. Rho Fiera è la più moderna fiera di Milano, con il suo ricco calendario di eventi attira nella sua area una moltitudine di donne e uomini d’affari.

Quasi la totalità delle fiere con sede a Milano si svolgono presso la “Fiera di Milano”.

La Fiera di Milano nacque nel 1920. Sui Bastioni di Porta Venezia a Milano venne allestita la Fiera Campionaria con 1200 espositori, 256 degli espositori erano stranieri. La Fiera Campionaria fu voluta da otto imprenditori, dopo due anni Vittorio Emanuele III con un Regio Decreto costituì l’Ente Autonomo Fiera Internazionale di Milano. La Fiera Milano si trasferì nell’antica Piazza delle Armi. Nel 2006 la fiera di Milano venne trasferita nei nuovi spazi espositivi del quartiere fieristico Milano-Rho.streaming Phoenix Forgotten 2017 movie

A gestire Rho Fiera è Fiera Milano SpA è una società fieristica quotata in Borsa (dal dicembre 2002).

E’ controllata da Fondazione Fiera Milano, fondazione senza scopo di lucro.
Fiera Milano gestisce i due quartieri espositivi fieramilano (nell’hinterland della città) e fieramilanocity, nei quali ospita mostre sia proprie che di organizzatori terzi. Organizza oltre 60 manifestazioni all’estero in Cina, India, Brasile, Russia, Turchia, Sud Africa, Singapore. Opera nei diversi segmenti della filiera espositivo-congressuale attraverso le sue società Fiera Milano Nolostand (allestimenti); Fiera Milano Congressi (gestione congressuale); Fiera Milano Media (comunicazione multimediale e multicanale per l’impresa).